Non si ferma la corsa dell’Ama Brenta Ceva in questo inizio di ritorno. I ragazzi di mister Fantini conquistano un preziosissimo successo in casa del Val Maira, garantendosi tre punti che al momento porrebbero i cebani fuori dalla zona playout. Le reti ospiti di Xhani e Giordano rendono vana la segnatura di Brino. Per l’Ama Brenta Ceva si tratta della terza vittoria consecutiva, nonché del quinto risultato utile di fila.
È proprio mister Enrico Fantini a raccontare la gara:
“Continuiamo un momento a noi favorevole, continuiamo a fare punti importanti e abbiamo per la prima volta la soddisfazione di trovarci fuori dalla zona retrocessione. Vincendo queste partite, questa è la terza consecutiva, non abbiamo risolto i nostri problemi ma i miei ragazzi sono molto bravi a nasconderli.
A livello di organico siamo molto molto corti, ma quelli che ci sono stanno facendo una cosa grandiosa, stanno avendo uno spirito incredibile. E proprio questo spirito importante ci sta servendo per fare punti importanti che ci tengono a galla: e questa è l’unica strada possibile per ottenere la salvezza.
Ieri la partita si è giocata su un terreno veramente al limite della praticabilità contro una squadra, il Val Maira, che ha un bel gioco e anche con noi non a casa stava vincendo. Noi siamo poi stati bravi a ribaltare la gara, trovando tre punti fondamentali per la nostra classifica.”