Pedona-Saviglianese 1-1, Peano: “Potevamo raccogliere di più”

0
3

Si è chiuso con un pareggio per 1-1 il match della 17esima giornata del girone C di Promozione tra Pedona e Saviglianese.

Un risultato che consente ai borgarini di tornare a fare punti e che Luca Peano commenta così: “Credo che abbiamo disputato una, se non la miglior prestazione, della stagione. In particolare nel primo tempo abbiamo avuto il pieno controllo del gioco e sono abbastanza tranquillo nel dire che abbiamo messo i nostri avversari in difficoltà, nonostante fossero in grande forma. C’è del rammarico, quindi, e credo che sia un pari che stride un po’ se si considera che il loro primo tiro nello specchio è arrivato al 93’. Il loro merito è stato quello di essere stati agganciati alla partita, mentre noi abbiamo sbagliato nel non chiuderla prima, forse anche per un pizzico di sfortuna sulle occasioni costruite”.

Nel complesso, quindi, ai gialloblu mancano solo i risultati in questa fase: “Stiamo bene, l’unica cosa che ci sta mancando sono i punti che ahimè raccogliamo in numero minore rispetto alle prestazioni. Dobbiamo restare sereni, consci delle qualità di squadra. Là davanti corrono, sta a noi restare in corsa, già da domenica arriva un altro super-test e speriamo in bene”.