Ancora un pareggio, ma prezioso ed in trasferta, per il Valvermenagna che ferma sull’1-1 il Tre Valli: a Branzola decidono le reti di Ejohwomu e Freitas Pereira nella diciassettesima giornata di Prima Categoria Girone F.
Il commento di mister Max Contarino: “E’ stata una gara molto dura sul piano fisico: ce lo aspettavamo perché il Tre Valli, pur essendo una squadra giovane, è pur sempre formata da un gruppo che si allena regolarmente tutti i giorni. Una partita di sofferenza e direi che, tutto sommato, abbiamo retto abbastanza bene sul piano fisico, non abbiamo mai sbragato anche quando nel secondo tempo loro hanno alzato i ritmi. Si è vero – spiega l’allenatore del Valvermenagna – , il Tre Valli ha avuto qualche occasione in più di noi, specie su calcio piazzato e su un gran tiro che si è stampato sul palo (fatto da centrocampo), ma noi abbiamo cercato sempre di controbattere”.
Il bicchiere è quindi mezzo pieno: “Faccio i complimenti a tutta la difesa, davvero una grande prestazione, ed anche a chi è subentrato in corso perché ci ha dato la spinta giusta per arrivare al pareggio. Un ottimo punto che dà morale e la giusta convinzione per affrontare la partita di domenica contro il Langa che – conclude Contarino – già all’andata ci ha battuti: vogliamo quindi riscattare la sconfitta maturata sul loro campo sapendo che sarà una sfida molto molto complicata”.