A Marene riaperti i locali del circolo Acli e rinnovato il Consiglio Direttivo

0
2

Il circolo Acli ‘Centro Incontro Marene Aps’ ha rinnovato in data 20 dicembre il Consiglio Direttivo in scadenza e, nel pomeriggio di sabato 20 gennaio, ha inaugurato, dopo due settimane di chiusura, il nuovo bancone-bar della sede, completamente rinnovato.

Il nuovo direttivo del circolo è formato da:

Presidente: Franca Nervo

Vicepresidenti: Domenica Comandù, Pasquale Costamagna

Segretaria: Franca Olocco

Consiglieri: Irma Fissore, Vanna Gianoglio, Rocco Racca.

Promotori sociali: Margherita Fogliato, Dino Ferigutti, Dino Fissore, Beppe Grande, Giacomo Rinaldi.

Presidenti Onorari: Maddalena Mondino, Edoardo Fissore

Proprio ai due presidenti onorari, Maddalena Mondino ed Edoardo Fissore, in occasione della riapertura dei locali, è stato consegnato un attestato in pergamena per la costante collaborazione, in tanti anni, alle attività del circolo.

La sostituzione del vecchio bancone, ormai obsoleto e poco funzionale, ha comportato anche lavori elettrici, idraulici e di tinteggiatura, di cui si è fatto carico il comune di Marene. Alla cerimonia di riapertura erano presenti la sindaca Roberta Barbero, monsignor Gabriele Mana, ex vescovo di Biella, marenese di nascita, e, in rappresentanza delle Acli provinciali cuneesi, il membro di presidenza Renato Origlia.

La presidente Franca Nervo ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a rendere più accoglienti i locali del centro incontri, in particolare i membri del direttivo, i volontari attivi, l’amministrazione comunale, e in particolar modo la sindaca Roberta Barbero, le signore Graziella Ravera e Tiziana Longo dell’Ufficio Tecnico e il vigile Paolo Palladino che hanno supportato tutte le fasi del rinnovo locali.