Verso Savigliano-Sarroch, Quaranta: “Gara dura, servirà l’aiuto del pubblico”

0
0

Ritorna tra le mura amiche il Monge-Gerbaudo Savigliano, che sabato alle ore 20 cercherà riscatto dopo il ko di Brugherio, ospitando al PalaSanGiorgio il Sarlux Sarroch.

Una gara tutt’altro che agevole, come sottolinea il centrale Ambrogio Quaranta: “Ci aspettiamo una partita dura, contro una squadra che arriva da un momento buono. Noi arriviamo, invece, da una sconfitta “giusta”, che ci ha fatto capire che dobbiamo ritrovare subito la giusta concentrazione e il giusto ritmo. Speriamo ci sia tanta gente a sostenerci, perché sarà importante fare punti in queste due gare casalinghe consecutive”.

Il prodotto del vivaio biancoblu è stato inserito in prima squadra la scorsa estate e sta lavorando con il gruppo con intensità: “Questi sono i mesi in cui sto crescendo di più, in primis come persona, perché mi interfaccio con grandi ragazzi che vivono la pallavolo da professionisti, ma anche a livello tecnico e mentale. Girare il Nord Italia per le trasferte è utile, formativo e stimolante. In più, con coach Simeon c’è grande intesa, con lui sto crescendo e spero di poter aiutare sempre di più la squadra”.