Domenica c’è Cheraschese-Saluzzo, Anselmo: “Sarà una gara di sacrificio”

0
1
Foto US Cheraschese

Dopo aver battuto la Valenzana Mado, una Cheraschese in fiducia prova a fermare una altra big del Girone B di Eccellenza, il Saluzzo: i “Lupi” infatti riceveranno al “Roella” la capolista per la diciottesima giornata di campionato.

Match winner nel 3-2 dell’ultimo turno, l’attaccante classe 2003 Samuele Anselmo che così analizza il prossimo impegno: “Affrontiamo il Saluzzo, per noi è uno stimolo in più: giocare contro la prima ti dà sempre uno stimolo non indifferente, è una squadra fortissima, quadrata, che difende molto bene, difficilissima da bucare ed affrontare. Dovrà essere una gara di sacrificio – sottolinea il giocatore nerostellato -, un po’ sulla falsa riga di quella di domenica scorsa contro la Valenzana, in cui tutti danno il 100% e si spremono al massimo in campo per portare a casa il risultato. Proprio la partita con la Valenzana ci ha dato entusiasmo: battere una delle compagini top del girone è una cosa bella, che ci spinge a provare a fare sempre di più, senza montarci la testa e restando con i piedi per terra: ci ricordiamo infatti, la brutta sconfitta e prestazione di due settimane fa (contro la Pro Dronero, ndr) – conclude Anselmo – e quindi vogliamo replicare quanto ottenuto domenica scorsa, tutti insieme uniti verso un solo obiettivo”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà Cheraschese-Saluzzo in DIRETTA: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.