Busca-Pedona 1-1, Perlo: “I ragazzi hanno meritato il pari”

0
1

Si è chiuso con un pareggio condito da finale concitato il derby sempre accesso tra Busca e Pedona, nella diciottesima giornata del girone C di Promozione.

Un 1-1 che mister Francesco Perlo, stremato nel post-gara, commenta così: “Per noi è stata una partita intensa. Per me lo è soprattutto dal punto di vista mentale, perché sto cercando di isolarmi con i miei ragazzi e di tirare fuori da loro il massimo. Sono contento, perché da una gara e mezza ho rivisto lo spirito giusto. Anche contro un avversario più forte, abbiamo messo in campo coraggio, commettendo il solo errore del gol nel primo tempo e spingendo tanto nella ripresa. È un pari meritato, sono felice per i miei”.

Può essere un punto che farà svoltare i buschesi? “In questo momento abbiamo una posizione di classifica che con ci consente di ambire a grandi traguardi, ma penso che ora dobbiamo pensare ad altro. Quello che dobbiamo fare è cercare di ritagliarci il nostro posto in questo campionato. Il nostro ruolo deve essere quello di guastafeste, provando a vendere sempre cara la pelle e divertendoci”.