. Il progetto relativo al restauro del Bastione di via Marconi a Fossano è tra quelli ammissibili al “Concorso Art Bonus 2024” e, insieme ad altri progetti sottoposti a votazione, sarà caricato sulla piattaforma Art Bonus nella pagina dedicata al concorso.
Le fasi del concorso sono due: nella fase I si potrà votare accedendo al sito Art Bonus, dalle ore 12.00 del 1° febbraio fino alle ore 12.00 del 1° marzo. Le votazioni si svolgono esclusivamente sulla piattaforma www.artbonus.gov.it; è possibile esprimere una sola preferenza per ciascun progetto in gara; ogni utente può votare più progetti; i voti ricevuti da ciascun progetto sono visibili in tempo reale. Obiettivo di questa fase è selezionare i 20 progetti più voltati per ciascuna delle due categorie, ovvero i primi 20 classificati per “Beni e luoghi della cultura” e i primi 20 classificati per “Spettacolo“.
Nella fase II, si passerà alla votazione sui canali social. Vi parteciperanno i 40 progetti più votati considerando le due categorie.