UNDER 15 SILVER: ASD PALL. NICHELINO – CIRIANNI DECORAZIONI GATORS 43 – 70
Parziali: 6-19; 10-16; 20-15; 7-20
CIRIANNI DECORAZIONI GATORS: Grezda 24, Mosso 12, Trentanelli 11, Magliano 9, Marchisio 4, Mellano 4, Cirianni 2, Ruffino 2, Biga 2, Birolo, Givo. All. Racca – Toselli
ASD PALL. NICHELINO: Ballanza 17, Colosimo 13, Cappai 7, Gugliotta 4, Lapiana 2, Cairo, Mosca, Pent, Pilloni, Massari, Colaianni, Bono. All: Petruzzi
Non si ferma il periodo d’oro dei ragazzi di Racca – Toselli che escono vincitori anche dalla trasferta di Nichelino contro il fanalino di coda del campionato. La partita non è mai stata in discussione vista la differenza di valori in campo, ma si è comunque trattato di un ottimo test per le difficili partite che aspettano i nostri portacolori nelle prossime settimane.
La partenza dei nostri ragazzi è di quelle buone con diversi dei giocatori in campo che si alternano per trovare con successo il fondo della retina. Comincia a salire in cattedra Grezda che attacca in modo magistrale il canestro con delle ‘move’ in post basso di alta qualità.
Il solito Mosso e Trentanelli danno saggio delle loro proprietà balistiche dalla distanza e colpiscono a ripetizione. Il secondo periodo scivola via senza patemi per i nostri che raggiungono il ventello di punti di distanza dai padroni di casa.
Il terzo periodo sembra non presentare particolari differenze dai due precedenti con i Gators a dettare i ritmi che seguono quelli del primo e secondo periodo con il punteggio che vede andare via gli ospiti. La partita sembra ormai in archivio, ma a 4 minuti dalla fine del periodo i locali hanno un sussulto di orgoglio e cominciano a colpire a ripetizione il canestro bianco verde con penetrazioni efficaci che portano la loro squadra a dimezzare lo svantaggio: si passa in un attimo dai 30 punti di vantaggio al ‘solo’ +16 di inizio ultimo periodo.
La lavata di capo nell’ultimo mini intervallo serve ai giocatori saviglianesi per riprendersi dal torpore generale in cui si sono ritrovati e il gioco torna ad essere protagonista: guidati da un Magliano super ispirato la partita riprende i binari più congeniali al nostro team e la differenza finale ne è il reale specchio.
“Complimenti ai nostri avversari perché hanno giocato una partita gagliarda e ci hanno messo in difficoltà soprattutto nel terzo periodo quando hanno ingranato la quarta e cominciato a recuperare. Siamo stati bravi a reagire e a chiudere bene la partita. Ora ci tocca un weekend di pausa prima dell’ultima partita del giorno di andata che ci vedrà giocare in casa contro l’ostica squadra monregalese”.
PROSSIMO INCONTRO: domenica 04/02/2024 ore 11.15, CIRIANNI DECORAZIONI GATORS – BASKET CLUB MONDOVI (Palasport, Via San Giorgio 12030 CAVALLERMAGGIORE)
UNDER 14 FEMMINILE: IMMOBILIARE FALDE GATORS – BTM CARMAGNOLA 58-52
Parziali: 9-15, 24-6, 15-14, 10-17
IMMOBILIARE FALDE Gators: Gitto, Tuninetti 2, Spertino 26, Torello Picchetto 5, Gianoglio 9, Damiano 2, Barbero 8, Ziliotto G., Chiavero, Dotta 6, Meia, Granero. All. Dellarovere Ass. All. Marengo
BTM Carmagnola: Dominici, Esposito, Sarotti 11, Osella 12, Musso 3, Cossolo 4, Deda 15, Gaye Fatima, Mattioli, Appendino 7. All. Cossolo.
Prima partita del girone di ritorno per le Lady Under 14 griffate Immobiliare Falde, ospite al palazzetto di Cavallermaggiore si affaccia la BTM Carmagnola, desiderosa di riscattarsi dopo la sconfitta di misura dell’andata. Primo quarto vede le nostre ragazze contratte in attacco e una difesa poco attenta sulle fulminee ripartenze avversarie e a rimbalzo.
Dopo il time-out chiamato dalla panchina di casa e le idee riordinate, Torello Picchetto e Gianoglio sbloccano lo score per le alligatrici, ben aiutate da una monumentale Damiano in difesa. Si conclude il primo quarto con le alligatrici sotto di sei misure ma con una fiducia riacquistata nei propri mezzi. Il secondo tempo vede scatenarsi Spertino, vero dilemma per la difesa carmagnolese, che segna a ripetizione con conclusioni di puro talento.
Giocano un secondo quarto sontuoso anche le “piccole” Dotta e Granero. La prima si fa trovare pronta sugli scarichi delle compagne con conclusioni che premiano il suo lavoro, la seconda con la sua energia riesce a limitare efficacemente l’attacco della BTM catturando innumerevoli rimbalzi. Con un parziale di 24-6 nei secondi 10 minuti che sorride alle bianco verdi, si vede la squadra di casa andare a riposo all’intervallo sopra di 12 lunghezze. Dopo il giusto invito a non abbassare la guardia e di concentrarsi ancora di più partendo dalla difesa, le ladys tornano in campo con il “fuoco negli occhi”.
Il terzo quarto vede protagoniste Tuninetti, Chiavero e Gitto, nonostante fatichino in attacco entrano in campo convinte e battagliere. Queste ultime recuperano palloni d’oro, che lanciano in contropiede una Barbero scatenata. Dopo i 5 falli di Tuninetti e Gianoglio, le bianco-verdi sono chiamate a compattarsi ancora di più per sopperirne l’assenza. In questo frangente Meia diventa “l’ombra” della forte Deda, riuscendo a ben limitarla così come Ziliotto. Barbero infine con sei punti consecutivi, sancisce la “fine” dell’incontro che vede l’Immobiliare Falde trionfare 58-52. “Ottima prestazione delle “piccole” del gruppo che sopperiscono egregiamente alla assenze, chi per infortunio chi per falli, delle senatrici della squadra.
“Merito delle ragazze più grandi è stato il fatto di continuare a giocare nonostante i numerosi problemi di falli, battagliere fino all’ultimo secondo.” Le parole dei coach a fine gara.
RAGAZZI CSI: GATORS – CAIRO MONTENOTTE 40-49
Parziali: 9-11,13-13,10-11, 8-14.
Gators savi: Barra 21, Givo 4, Sarcone 3, Mariani 2, Mukaj 2, Ariaudo 2, Abba’ 2, Foti 2, Culasso 2,Demarchi 0, Flecchia 0, All Scibetta -Zecca.
Cairo Montenotte: Martino 15, Esnady 8, Gampus 8, Tessitore 5, Massaro 3, Ziglioni 3, Zunino 2, Diana 2, Dolermo 2, Mastromei 1, Angiolini 0, All-Maugolo.
Sabato 20 gennaio i Gators ospitano i pari età di Cairo Montenotte nella partita valida per il campionato CSI di Cuneo. Le due compagini occupano una buona posizione in classifica e quindi il match si preannuncia avvincente. Le premesse sono corrette e l’andamento della partita fin da subito è avvincente anche se il ritmo non è particolarmente elevato. Da evidenziare una marcata fisicità da parte degli avversari che ha messo in difficoltà gli alligatori sotto canestro ma, dalla parte dei padroni di casa vi è una forte aggressività difensiva dal perimetro e una buona circolazione di palla. Al termine del primo tempo, il punteggio riportava un leggero vantaggio dei viaggianti +2.
Nel corso del terzo periodo, entrambe le squadre lottano senza riuscire a prevalere l’una sull’altra, mantenendo una situazione di equilibrio. Tuttavia, nel finale, alcune palle perse, dettate dalla fretta, permettono al Cairo Montenotte di assicurarsi la vittoria. L’emozionante incontro ha lasciato gli appassionati in attesa del prossimo appuntamento, fissato per lunedì 29 gennaio 2024, alle ore 19:15 a Saluzzo, dove i Gators di Savigliano affronteranno l’ABA Saluzzo presso il Palazzetto dello Sport locale.
PROSSIMO INCONTRO: lunedì 29/01/2024, ore 19:15, Gators – ABA Saluzzo, Palazzetto dello sport di Saluzzo – Saluzzo.
RAGAZZI CSI: BASKET MONTA’ – GATORS RACCONIGI 83 – 38
Parziali: 7-25, 9-14, 15-27, 16-20.
Gators: Ferrero 11, Gastaldi 10, Boshnjaku 8, Camisassa 4, Lo Schiavo 2, El Bouady 2, Tribaudino 1, Casoria, Lanfranco. All: Nasari M.
Basket Montà: Monticone 21, Casetta 14, Notarnicola 10, Ghidoni 10, Milanesio 8, Costa 6, Giacobbe 6, Milea 4, Cotrone 4, Notarangelo. All. Ferrero
Sabato 27 gennaio va in scena la decima giornata di andata del Campionato Ragazzi CSI che vede affrontarsi la squadra di casa di Montà contro la formazione Gators di Racconigi. I padroni di casa precedono in classifica gli alligatori di due posizioni e la gara sulla carta sembra essere alla portata, ma purtroppo la trasferta parte non con i migliori degli auspici a causa dell’influenza che decima la squadra che si presenta a referto con nove giocatori fra cui non stoico Lanfranco non in piena forma.
Il primo quarto è combattuto e la gara è divertente con diversi canestri da entrambe le squadre anche se i langaroli terminano con 10 punti di vantaggio, 21-11. Nel secondo periodo grazie a buone azione corali gli alligatori si avvicinano agli avversari ma proprio sul più bello con il punteggio che recita 26-18 subiscono un break devastante che segna definitivamente l’andamento della gara e si va a riposo sul 45-18. Il terzo quarto è ben giocato sia in fase offensiva che in fase difensiva, ma ormai il vantaggio è troppo elevato e nel quarto periodo i padroni di casa aumentano il divario fino al punteggio finale di 83 a 38.
“Sono soddisfatto della prova dei ragazzi che oggi sono scesi in campo praticamente in otto, i miglioramenti si continuano a vedere e la crescita individuale dei singoli giocatori e del gioco di squadra è evidente, ma non è ancora sufficiente, dobbiamo allenarci per aumentare l’attenzione e la concentrazione per tutti i 40 minuti per evitare errori banali. La strada è quella giusta e mi auguro che già dal prossimo impegno contro Cairo Montenotte potremo disputare una buona prestazione.” Questo il commento tecnico.
PROSSIMO INCONTRO: sabato 3/2/2024 ore 15.00, Gators Racconigi – Cairo Montenotte, Palazzetto dello Sport – Via Principessa Mafalda, 9 – RACCONIGI – (CUNEO)
UNDER 14 GOLD: AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS – OLIMPO ALBA 86-33
Parziali: 26-7; 21-7;22-11; 17-8
AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS: Grezda 21, Fresia 12, Abello 10, Magliano 8, Panero 8, Ferrero 8, Birolo 7, Biga 5, Bergese 5, Mellano 2, Foti, Givo. All. Racca – Toselli
OLIMPO ALBA: Canavero 7, Canonica 4, Cauda 2, Mexhidi 6, Sacco 5, Straputicari, Xhepa 8, Rianudo 1. All: Zimbardi
Appuntamento interno per i ragazzi della Under 14 gold contro i pari età dell’Olimpo Alba: formazione quella albese che si presenta rimaneggiata presso il pala Giolitti a causa di infortuni vari. La differenza sul parquet è quindi notevole tra le due compagini e la pratica viene archiviata, da parte dei bianco verdi, già nel primo quarto di gioco: difesa alta ed attenta ed attacchi micidiali sia nel pitturato che nelle conclusioni da fuori fanno si che i nostri ragazzi si portino fin da subito sul +20.
Nel secondo periodo la pressione difensiva dei padroni di casa si allenta e la partita vede qualche capovolgimento di fronte in più con conclusione che arrivano spesso dai contropiede laterali.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi provano a giocare limitando molto l’uso del palleggio per cercare soluzioni ad ampio raggio di azione che ricoprano la più ampia zona di campo possibile: ne scaturiscono azioni corali e spettacolari con continui tagli in area verso il canestro che trovano in continuazione la via del canestro.
L’ultimo quarto si chiude sulla falsa riga del precedente per una vittoria mai in discussione ma che ha dato nuovi spunti di lavoro per lo staff tecnico che segue questi ragazzi. “Abbiamo lavorato molto in settimana sulla conduzione del contropiede laterale e oggi abbiamo provato a fare girare la palla molto velocemente limitando il numero dei passaggi per dare maggiore efficacia all’azione. Meccanismi che sono ancora da perfezionare ma che ci potranno dare buoni vantaggi nelle partite che ci attendono”.
PROSSIMO INCONTRO: sabato 03/02/2024 ore 17.15, ROSTA – AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS (PALABIANCO, V. Dei Comuni 3 Fraz. Ferriera 10090 BUTTIGLIERA ALTA (TO))
UNDER 13 SILVER: ACAJA FOSSANO – LACTALIS ITALIA GATORS 37-59
Parziali: 12-11, 8-16, 9-18, 8-14.
GATORS: Antolini D. 13, Antolini N. 9, Racca N. 9, Milanesio 6, Toselli 6, Ferrua 4, Racca P. 4, Berardo 2, Cocco 2, Mazzone 2, Iannuzzi 2. All. Sabatino
ACAJA: Palazzolo 13, Gandini 12, Busso 10, Tealdi 2, Sillano, Cogno, Aveno, Pettiti, Doffa, Ferrero. All. Mondino
Parte da Fossano il girone di ritorno per i ragazzi guidati da Coach Sabatino che domenica mattina hanno fatto visita all’Acaja Fossano, nell’accogliente impianto di via Soracco. Così come all’andata ci si aggiudica la gara; ma non è parente, nemmeno alla lontana, della partita giocata in autunno a Savigliano. I ragazzi dell’Acaja si presentano ben più pronti di allora, e il parziale perso del primo quarto recita bene quanto i ragazzi abbiano dovuto giocarsela per portarla a casa.
Nel primo quarto quindi, dopo un avvio dove i nostri non facevano mai canestro, la sblocca Nico Antolini dopo più di quattro minuti restati al palo. Gli ingressi di Nick Racca e Toselli sono positivi e si fa una prova di allungo che però viene vanificata nell’ultima parte del tempo per delle banali perse.
Nel secondo quarto le distanze in difesa si fanno più serrate e i nostri hanno buon gioco nel recupero e giocata veloce della palla, soprattutto con il solito Iannuzzi coadiuvato questa volta da Ferrua e Berardo che sono “furbi” a saper mettere pressione agli avversari in difficoltà. Mazzone e Cocco nei cambi risultano super positivi contribuendo all’inerzia favorevole. Così si va alla pausa lunga con qualche punto di vantaggio ma con qualche sicurezza in più rispetto al primo quarto.
Infatti alla ripresa si intensifica la pressione difensiva degli alligatori che siglano un altro parziale che sembra una seria ipoteca sulle sorti della gara. I padroni di casa provano generosamente a ricucire ma l’altro Antolini, Daniel, li ricaccia indietro avendo già da un po’ puntato il canestro con maggiore determinazione.
Nell’ultima frazione, nel giro delle rotazioni non si perde l’efficienza offensiva, anche grazie alle iniziative di Pit Racca e Milanesio.
“Una bella partita, giocata bene da entrambe le parti, arbitrata bene e divertente da guardare. Per quel che riguarda i ragazzi invece posso essere soddisfatto per come hanno reagito all’iniziale momento di difficoltà. Bravi!”
PROSSIMO INCONTRO: sabato 3/02/24 ore 15.00, Gators Savigliano – Gators West Coast (Palazzetto di via Giolitti – Savigliano).
JUNIORES: TOC TOC GATORS – PALL. SALUZZO 43-52
Parziali: 5-12; 4-19; 19-13; 14-7
Toc Toc Gators: Culasso, Pepe 11, Crosetto R. 5. Crosetto F. 13, Paonne 2, Zecca, Mellano, Pistone, Scardina, Sogno, Bosio 10, Carignano. All. Toselli
Saluzzo: Sinesi, Giordano 4, Martin, Liulla 2, Fino, Negri 6, Herencia, Tarantino 14, Aresio 8, Caporgno 16. All.: Anaudo.
Domenica 28 Gennaio i Gators ospitano il Saluzzo, nel match di ritorno del campionato Juniores. Sarà una partita dai due volti, con i primi due quarti letteralmente dominati dai Saluzzesi, dove gli Alligatori non riescono a controbattere la netta superiorità fisica degli avversari, seguiti da una grandissima rimonta di carattere da parte dei biancoverdi.
A inizio partita è Crosetto Francesco a sbloccare il punteggio per i padroni di casa, entrato dalla panchina insacca la bomba che da speranza ai Gators, ma è un fuoco di paglia, perchè il gioco è inceppato e Pepe e compagni non riescono a trovare soluzioni efficaci. Ancora peggio il secondo quarto dove gli ospiti scappano nel punteggio e la partita sembra scivolare via senza inerzia. Nella pausa il Coach cerca di spronare i suoi a cambattere e nel terzo quarto cambia decisamente la musica.
Gli Alligatori entrano in campo molto decisi, la difesa a zona comincia a limitare la fisicità dei Saluzzesi, Bosio e Riccardo Crosetto recuperano rimbalzi e palloni che innescano il contropiede. La rimonta dei Gators è da applausi, si arriva fino al -5, ma le energie spese sono tante e Saluzzo può aggiudicarsi il match. Peccato per i primi due quarti, commenta lo staff, dove siamo scesi in campo poco lucidi in attacco e troppo arrendevoli in difesa.
Poi la partita si è accesa nel terzo quarto, i ragazzi sono stati bravi a compattarsi e a combattere su ogni centimetro del campo. Nonostante la sconfitta, siamo soddisfatti della reazione dei ragazzi, era importante fare vedere che non siamo quelli dei primi due quarti e capire che uniti si può sempre fare bene insieme.
PROSSIMO INCONTRO: domenica 4/02/2024 ore 15:00, Toc Toc Gators – Olimpo Alba (Palazzetto dello sport di Savigliano).
UNDER 17 GOLD: OASI VICUNA – TOC TOC GATORS 70-62
Parziali: 25-13, 18-14, 10-14, 18-21
OASI VICUNA: Ventura 22, Balcet 10, Butnaru, Cesarano 8, Barone 6, Cotroneo 4, Meglio 3, Sanna 3, Scoffone 2, De Marta 2, Fortunati, Rosso.
TOC TOC Gators: Alessio 12, Delzanno 10, Ambrogio 9, Mori 7, Avalle 7, Mosso 5, Crosetto 4, Bosio 4, Baretta 2, Graziano 2, Paonne. All. Colonna
Sabato 27 gennaio i nostri biancoverdi affrontano in trasferta la squadra Oasi Laura Vicuna, una squadra che già in casa aveva dato ai nostri Under 17 gold filo da torcere portandosi a casa la vittoria recuperandoci e sorpassandoci di 1 punto. In trasferta gli Alligatori hanno provato ad arginarli e contrastarli, ma, nei primi due quarti, il loro gioco aggressivo e dinamico ha preso il sopravvento facendo sì che si avvertisse nelle nostre file tanta fatica a rimanere concentrati.
A rimanere in partita non hanno aiutato la quantità (troppa!) di tiri liberi sbagliati e le molteplici palle perse. Nonostante tutto però i ragazzi sono riusciti a ritrovare la carica tra il terzo e quarto quarto ritrovando tutti la giusta concentrazione. In questo modo si è riusciti, canestro dopo canestro, a recuperare gradualmente lo svantaggio accumulato, arrivato ad un certo punto anche al -18 , ma scalando la vetta al -4 purtroppo non si è avuta la forza di recuperare. Resta un po’ di amaro in bocca non per la sconfitta ma per il blackout avuto ad inizio partita dai ragazzi, forse dovuto al fatto che si è affrontata la gara in modo superficiale.
Lavoreremo, da qui in poi, perciò sulla motivazione della squadra intera. Guardiamo però anche il lato positivo di tutta la giornata e soffermiamoci sul fatto che è stata, si, una sconfitta meritata ma comunque combattuta fino alla fine. I ragazzi sono stati molto bravi a recuperare passo dopo passo, difesa dopo difesa con azioni positive, ottimi tiri e ottimo gioco di squadra, facendo girare la palla e cercando di tirare il più possibile. Ora, lasciamoci alle spalle questa sconfitta e concentriamoci sulla prossima partita fra le mura amiche del Pala Giolitti contro la squadra del Farigliano. Una partita che sarà difficile in quanto a casa loro si era usciti sconfitti di 6 punti e bisogna cercare di ribaltare il risultato.
La parola a Coach Colonna: “Sono un po’ dispiaciuto per la sconfitta in se’, perdere non fa mai piacere a nessuno,ma i ragazzi devono convincersi che hanno le possibilità e le capacità di affrontare qualunque squadra si trovino davanti a testa alta e lo hanno dimostrato proprio con questa partita dove purtroppo si è giocato solo due quarti su quattro ed è stato questo atteggiamento che ci ha impedito di vincere la partita. Può succedere ma noi continueremo a lavorare sulla motivazione collettiva e ci rialzeremo da questa sconfitta.”
UNDER 19 GOLD: CUS TORINO – GGS 67-73
Parziali: 16-26, 18-17, 18-16, 15-14
GGS: Picollo, Inaudi 2, Di Meo 10, Occelli 6, Rinaldi 5, Bernardi 4, Bertaina 8, Vergnaghi 17, Barra 4, Nastasi 2, Biga 11, Russo 4. All. Nicola Ass. Di Meo
CUS: Sortino, Bagnati, Fontanarosa, Coggiola, Petitti, Schiurru, Osemweige, Bartoccini, Reneriso, Morandi, Cendola, Meduri. All. Italia Ass. Perriero.
Nella terza giornata di ritorno, GGS va a far visita ai torinesi del CUS per il campionato Under 19. All’andata gli avversari dimostrarono di essere tosti lottando punto a punto fino alla fine e GGS furono bravi a spuntarla nel finale.
Anche il ritorno è stato molto incerto: bravi Vergnaghi e compagni a mettere del “fieno in cascina” nel primo quarto, vinto con un buon margine di +10. Biga in questo frangente dimostra buona solidità difensiva, con parecchi rimbalzi, ma anche in attacco fa valere la sua stazza; Occelli ha un buon impatto nella metà campo offensiva, mentre Vergnaghi trova subito gli spazi giusti per incunearsi.
Negli ultimi 3 quarti CUS non si lascia più mettere alle corde, ma risponde colpo su colpo: prova ne sono tutti i parziali vinti di misura dai torinesi. GGS alterna difese a uomo e a zona cercando di impensierire maggiormente gli avversari, a volte centrando gli obiettivi, a volte riuscendo solo a creare un po’ di confusione.
In classifica il terzo posto sembra si stia consolidando, ma la strada è ancora lunga e le partite sono ancora tante. Bisogna “restare sul pezzo” senza perdere di vista il vero obiettivo: il continuo confronto con avversari più esperti per migliorare di giorno in giorno.
UNDER 13 SILVER: A.S.DIL. BASKET CLUB MONDOVI – ALPICAR GATORS WEST COAST 60 – 35
Parziali: 15-10 , 16 -10 ,16 -10, 13 -6
ALPICAR GATORS WEST COAST: Darmian 6, Ruberti 13, Marchisio 4, Giustetto, Pasquinelli 6, Simon 2 , Angaramo 4, Airaudo, Kolndrekaj, Atzori, Barbieri
All. Nicola , Tesio
A.S.DIL. BASKET CLUB MONDOVI : Rossi L., Rossi S. 7, Sismondi 4, Grossi 6, Baliz, Balbo 9, Ferrero, Sampo 9, Giubergia, Spagnolini, Gamba, Ambrosio
All. Blengini
Sabato 27 Gennaio i West Coast fanno visita al Mondovì, in una partita valevole per il campionato Under 13 silver. L’inizio vede un sostanziale equilibrio tra le due formazioni con Mondovì che riesce comunque a tenere a distacchi i Gators di 5 punti, grazie ad una buona rotazione di palla e precisione sotto canestro. Non da meno sono i giovani Alligatori che con molta grinta non perdono troppo il distacco dagli avversari.
All’intervallo lungo però sono già 11 i punti di distacco tra le due squadre. I gators continuano a macinare gioco, senza però trovare penetrazioni facili che li costringe spesso a finire l’azione senza tiro, mentre invece i monregalesi, più concreti allungano ancora finendo con un vantaggio di 25 punti.
“Ho visto dei miglioramenti, soprattutto in attacco da parte dei miei giocatori, alcuni meccanismi difensivi invece non sono ancora stati assorbiti” Queste le parole del coach a fine partita
PROSSIMO INCONTRO: sabato 03/02/2024 ore 15.00, GRUPPO LACTALIS GATORS – ALPI CAR GATORS WEST COAST