Presso la Sede di Sport e Salute (ex C.O.N.I.) di Cuneo si sono tenute le elezioni per il biennio 2024/2025 del Presidente, del Consiglio Direttivo e delle varie Commissioni del Panathlon cuneese.
Nella sua relazione consuntiva Giovanni Mellano ha evidenziato i successi raggiunti nelle iniziative, nei rapporti con tutte le Istituzioni pubbliche, nonché lo splendido rapporto con lo sport provinciale.
«Siamo al centro della cultura sportiva: lo sport ha bisogno del nostro apporto e del nostro bagaglio culturale, così ricco di esperienze e di storia. Siamo convinti di riuscire, con pazienza, metodicità e caparbietà, ad ottenere quello che ci eravamo prefissati, anche se in questa società moderna resta difficoltoso trovare valori e obiettivi sociali adeguati, per restare in corsa e non perdere il traguardo».
L’esito finale è stato quello di sostanziale conferma del presidente Giovanni Mellano e del suo Consiglio Direttivo, salvo piccoli cambiamenti e reintegri nelle varie Commissioni.
Il Presidente eletto ha quindi preso atto di quanto espresso dai soci presenti, e sottolineato fortemente la necessità di impegno per il prossimo futuro, fatto di maggior proselitismo ed impegno nelle varie attività sociali.