Grandi manovre alla Palestra Titans. Tra pochi giorni torneranno i Cheer IQ, che saranno ospiti del centro tecnico albese di cheerleading dal 2 all’11 Febbraio.
E’ il terzo appuntamento stagionale con i coach sloveni, il primo del 2024. E’ la terza stagione che Alba Cheer collabora con Lina e Matjaz offrendo ai propri atleti e allenatori un importante supporto per lo sviluppo del cheerleading sotto il profilo tecnico, atletico e agonistico.
In occasione di questo nuovo training camp il progetto si arricchirà con l’introduzione di una nuova figura grazie al coinvolgimento di Tom, un coreografo proveniente dalla Germania. Su suggerimento proprio dei Cheer IQ, il primo weekend di stage sarà infatti focalizzato sulle coreografie, al fine di rendere le routine dei Titans ancora più complete.
Una nuova esperienza dunque per atleti e allenatori albesi, che in pochi anni sono cresciuti tanto grazie alle numerose opportunità internazionali vissute e che con grande entusiasmo sono pronti per questa novità!
E non finisce qui: un’altra sorpresa è in arrivo nei prossimi giorni, ancora una volta da fuori confine.
cs