Domenica c’è Luese-Pro Dronero, Benrhouzile: “Gara tosta, ma la squadra sta bene”

0
1

Reduce dal 2-2 casalingo con il SDS Asti, la Pro Dronero cerca altri punti preziosi lontano dal “Filippo Drago”: domani (domenica 4 febbraio alle 14.30), i biancorossi faranno visita alla Luese Cristo Alessandria, che ha visto arrestare bruscamente la sua serie positiva a Fossano (andando ko 5-1).

Match importante per la formazione di mister Antonio Caridi per allontanare ancora la zona “rossa” del Girone B di Eccellenza e, magari, scalando ancora la classifica superando, in caso di successo, una diretta concorrente.

Queste le parole alla vigilia del centrocampista Anuar Benrhouzile: “La squadra sta bene, avendo concluso il girone di andata con due vittorie, grazie alle quali l’ambiente è diventato sempre più positivo e fiducioso. Nelle ultime due partite c’è sì la delusione per non aver portato a casa i punti sperati, ma anche la conferma di un gruppo unito che é subito pronto a riscattarsi. Domenica mi aspetto un’avversaria ed una gara tosta, ma abbiamo voglia e fame di fare bene per conquistare i tre punti”.