Promozione C – Verso San Sebastiano-Monregale, Magnino: “In queste gare le motivazioni vengono da sole”

0
3
magnino monregale

Sarà una domenica densa di big match, quella del campionato di Promozione, Girone C. Una delle sfide principali sarà indubbiamente quella che vedrà contrapposte la capolista San Sebastiano e la Monregale.

Ad introdurre la sfida per i biancorossi di Mondovì è “bomber” Fabio Magnino:

“Questa settimana affrontiamo la capolista e sarà una gara molto difficile contro una squadra molto attrezzata che da un campionato e mezzo sta facendo cose importanti. Li abbiamo affrontati già tre volte in stagione e sono sicuro nell’affermare che saranno fino in fondo una delle candidate al titolo. 

È una partita “facile” da preparare perché quando affronti la capolista le motivazioni vengono da sole. Noi stiamo facendo un buon campionato, in linea con quanto ci si aspettava da questa squadra; potremmo avere qualche punto in più, soprattutto per demeriti nostri, in quanto in alcune situazioni abbiamo subito delle rimonte. Di conseguenza vogliamo anche rifarci di queste situazioni e domani avremo ancora quella piccola motivazione extra per fare bene. 

Il nostro primo obiettivo è quello societario, cioè conquistare la salvezza, per poi iniziare a sognare e provare a centrare i playoff. Siamo a ridosso di quella zona e molto passa da noi: siamo una squadra giovane, che già da inizio settimana si allena al massimo con la testa e la mentalità giuste. La forza di questa squadra è indubbiamente il gruppo, molto giovane e con alcuni “vecchietti” e facciamo una buona armonia. Società e staff sono di altra categoria, starà a noi giocatori dar loro ciò che si meritano. Centrare i playoff sarebbe un bellissimo premio per questa squadra che in due anni è cresciuta molto, ma non ci saranno drammi se non ce la faremo.”