La quindicesima giornata nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria è alle porte con scontri che promettono spettacolo.
Nel Girone F secondo scontro ad alta quota per la Stella Maris che, dopo aver perso la prima posizione, tenta il controsorpasso nel match esterno sul campo del Mezzaluna Villanova, distante appena un punto dai biancorossi. Parte con i favori del pronostico, invece, l’Elledi nel derby cuneese contro una Sommarivese bisognosa di punti salvezza. Stesso identico obiettivo per il Bandito che attende tra le mura amiche il Lenci Poirino. Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Polisportiva Montatese e Sporoero che se la dovranno vedere rispettivamente contro Pecetto e Nuova Astigiana.
Nel Girone G il turno si è aperto con lo 0-0 nell’anticipo del venerdì sera fra San Biagio e Roretese. Impegno casalingo per la capolista Piazza che attende la penultima forza del campionato Orange Cervere. Tra le mura amiche anche le inseguitrici Pro Brossasco e San Benigno che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Salice, in un match che promette scintille, e Caraglio mentre tra Virtus Busca e Garessio, divise da due punti in classifica, si preannuncia una gara aperta a qualsiasi risultato. Olimpic Saluzzo e Dogliani cercano punti salvezza importanti contro San Chiaffredo e Sporting Savigliano.