“Tre donne all’inferno” a cura della compagnia ospite le Rossoinvaligia

0
0

Continua la stagione teatrale del Teatro del Marchesato, che per il secondo anno di fila accoglie una compagnia ospite esterna perché possa esibirsi negli spazi saluzzesi. Torna sul palco del Marchesato la Compagnia delle ROSSOINVALIGIA, compagnia teatrale torinese amatoriale che era già stata ospitata nella rassegna invernale dello scorso anno e due anni fa nella rassegna estiva.

Il loro spettacolo “Tre donne all’inferno” per la regia di Thuline Andreoni sarà in scena al Teatro del Marchesato venerdì 9 e sabato 10 febbraio alle ore 21. La pièce è liberamente ispirata a “L’aria è piena di cromosomi pericolosi” di Bertolusso, e presente tre monologhi che si intersecano tra loro delle tre protagoniste, ognuna delle quali ha un peso che si porta addosso e che in qualche modo la blocca dall’essere ciò che veramente vorrebbe. I loro pensieri si fanno via via sempre più violenti ed estremi, in contrasto con l’impossibilità di agire, infatti le tre protagoniste si incontrano all’inferno, luogo dove finalmente riescono a parlare liberamente e a liberarsi dei sensi di colpa.

 

Lo spettacolo spazia tra tanti generi teatrali, dal teatro fisico, al teatro di parola, alla stand-up comedy, risultando brillante e accattivante. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Teatro del Marchesato al numero 3336979063 con chiamata o messaggio whatsapp.

Per il linguaggio e per gli argomenti trattati, lo spettacolo non è adatto ad un pubblico di età inferiore ai 14 anni.

 

[email protected]