La under 10 continua a vincere, la under 18 maschile e la under 12 mista entrambe strappano un set a Boves. Lunga e difficile trasferta per le ragazze di coach Bruno e Merana.
Under 18 Femminile
Volley Valle Po – V.B.C. Valle Stura 3-0 (25-16, 25-16, 25-20)
Le ragazze di coach Bruno e Merana concludono la lunga trasferta a Sanfront con una sconfitta. I parziali non rendono giustizia alla buona prestazione fornita contro una grande squadra come il Volley Valle Po; infatti, le ragazze si sono battute fino in fondo in ogni set. La differenza verso la fine di ciascuna frazione è stata determinata dalla battuta e dall’attacco delle padrone di casa, che riuscivano a mettere a terra la palla nei momenti cruciali. La prossima settimana le ragazze di coach Bruno affronteranno ben due partite: martedì saranno in trasferta a Savigliano, mentre sabato giocheranno in casa contro la Virtus Boves.
Under 18 Maschile
Virtus Boves – V.B.C. Valle Stura 2-1 (19-25, 25-16, 25-14)
I nostri ragazzi della 18 maschile strappano un altro set in casa del Boves. Primo set a favore dei demontesi si chiude 25a19. Secondo set si ribalta la situazione e i Bovesani chiudono a 16. Terzo set sempre in favore dei padroni di casa a 14.
Il commento di coach Feula: “Siamo stati bravi a fare un gran primo set dove i Bovesani non erano ancora in partita e hanno sbagliato molto noi di contro siamo partiti super concentrati e abbiamo concesso pochissimo. Il secondo set si è capovolta la situazione: i Bovesani hanno iniziato a giocare e noi abbiamo commesso moltissimi errori. Terzo set i padroni di casa hanno preso il largo e complice anche il fatto che eravamo senza cambi con un giocatore in campo infortunato non siamo più riusciti a fare gioco. Nel complesso comunque è già la seconda partita che rubiamo un altro set di nuovo in trasferta: siamo in crescita e quando abbiamo tutti i giocatori che stanno bene facciamo delle ottime cose. In questo momento diamo tutto in un set e non riusciamo ancora a tenere il ritmo di gioco per tutta la gara. L’obiettivo è arrivare a questo. Ora speriamo di essere al completo per l’inizio della seconda fase.”
Under 12 Mista
Virtus Boves U11 e mezzo – V.B.C. Valle Stura 2-1 (25-15, 22-25, 25-18)
La squadra di coach Filiputti e Obino riesce a strappare un set nella ostica trasferta di Boves vincendo il secondo set. Prossima partita venerdì 9 febbraio in casa contro Polisportiva Piaschese.
Under 10
V.B.C. Valle Stura – Polisportiva Piaschese A 3-0 (25-10, 25-8, 25-16)
Due su due per i ragazzi guidati per l’occasione da coach Obino e Viale che vincono anche tra le mura amiche e si portano in testa della classifica a punteggio pieno dopo due giornate. Prossima partita a Villanova Mondovì contro Villanova Volley Bianca sabato 10 febbraio.
cs