La Monregale firma l’impresa di giornata del campionato di Promozione, andando a conquistare in trasferta la vittoria sulla capolista San Sebastiano. Del neo acquisto Rossetto la rete che fissa il risultato sullo 0-1 finale.
Mister Franco Giuliano commenta in questo modo la gara, sottolineando l’atteggiamento di grande spessore degli avversari a fine partita:
“Abbiamo davvero fatto un’ottima prestazione, come avevo un po’ chiesto ai ragazzi in settimana: l’intenzione era di non guardare la classifica per una giornata, ma toglierci solamente la soddisfazione di rendere la vita difficile alla prima in classifica. Ci siamo riusciti, con merito, e quindi voglio fare i complimenti a tutti i miei giocatori.
Dobbiamo ora rimanere bravi a rimanere nella zona playoff e poi vedere ciò che succede. Vorrei sottolineare in ogni caso la grandissima sportività di giocatori, allenatore e dirigenza del San Sebastiano, che a fine partita ci hanno fatto i complimenti. Io credo che ciò abbia un significato importante perché quando vinci essere dei signori è semplice, quando perdi molto meno. Invece i nostri avversari di ieri si sono comportati in maniera egregia e li ringrazio.”