Home Calcio Promozione Verso Busca-Scarnafigi, il Dg dei grigi Calvo: “Uniti per uscire da questo...

Verso Busca-Scarnafigi, il Dg dei grigi Calvo: “Uniti per uscire da questo momento buio”

0
1

È uno dei momenti più difficili degli ultimi anni, quello che sta attraversando il Busca, alle prese con una situazione di classifica e alcuni risultati non entusiasmanti nel girone C di Promozione.

Ultimo in ordine di tempo, il pesante 6-1 patito contro l’Albese. Proprio per questo, in vista della gara contro lo Scarnafigi, il sodalizio grigio ha serrato i ranghi, per arrivare preparato. A parlare a nome di tutti è, quindi, il Direttore Generale Carlo Calvo: “Come ho già ribadito anche alla squadra, io, in rappresentanza della società, mi assumo in prima persona la responsabilità per il periodo che stiamo vivendo e che è dipeso da tanti fattori. Lo faccio anche perché ritengo che ai ragazzi soprattutto serenità. Oggi il Busca fa quadrato attorno al gruppo squadra e al suo mister, con l’obiettivo di uscire tutti insieme da questo momento difficile, per voltare pagina”.

Il dirigente buschese non gira troppo intorno all’attuale situazione: “È un momento buio, non ci nascondiamo. La sconfitta contro l’Albese ha fatto male e crediamo non abbia reso onore alla storia del Busca e anche al percorso sportivo di tutti i ragazzi che compongono la prima squadra. Proprio per questo vogliamo voltare pagina”.

Intanto, però, il prossimo avversario sarà uno Scarnafigi forte, ma ferito dagli ultimi due ko: “Mi aspetto ovviamente una partita difficile, perché affrontiamo una grande squadra che quest’anno sta facendo qualcosa di importante. A Giorgio, che conosco bene (Fraire, ndr), va riconosciuto il merito di aver fatto un gran lavoro, così come alla società, anche per alcune scelte fatte la scorsa estate, che sembravano azzardate e che invece stanno portando frutti di grande valore. Detto ciò, noi giocheremo con il coltello tra i denti e con tanta voglia di uscire tutti insieme da questa situazione”.