Si torna in campo per la sedicesima giornata di campionato nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.
Nel Girone F trasferta da non sottovalutare per l’Elledi sul campo della Polisportiva Montatese con un occhio sulla capolista Pralormo che, per mantenere la vetta solitaria, dovrà necessariamente fare bottino pieno sul campo del Sportroero. Alle spalle del trio di testa prova a rialzarsi la Stella Maris, scesa a -4 dalle vetta, che attende tra le mura amiche il Lenci Poirino in quello che si può annoverare tra i big match di giornata. Turni interni, infine, per Bandito e Sommarivese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Nuova Astigiana e Mezzaluna Villanova.
Nel Girone G impegno esterno per la capolista Piazza che, dopo il primo inciampo stagionale avvenuto nell’ultima uscita, farà visita al sempre ostico Salice. Successo di misura nell’anticipo per il Pro Brossasco che passa sul campo del San Chiaffredo per 0-1 in virtù del centro di Martina.
Non intendono perdere ulteriori punti in classifica San Benigno e Virtus Busca che partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Olimpic Saluzzo e Dogliani mentre il Garessio attende tra le mura amiche il Caraglio. In zona play out, dopo la vittoria contro la prima della classe, cerca continuità l’Orange Cervere nel match interno contro il San Biagio mentre tra Roretese e Sporting Savigliano sono in palio punti importanti per rientrare nelle zone alte della classifica.