E’ il settore giovanile della Bocciofila Auxilium Saluzzo, essere protagonista nel fine settimana. Per la specialità volo nella selezione regionale ai campionati italiani a coppie under 15, che si è tenuta alla Bocciofila Pro Valfenera del Comitato di Asti, qualificazione e primo posto per Nicolò e Greta Buniva. Nel corso della serata ad Almese, in occasione della Valle Susa Award2023, premiato il sodalizio saluzzese del presidente Pietro Fornetti, con una targa per i risultati ottenuti e la promozione del settore giovanile.
Nella Serie A maschile, sconfitta casalinga per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo per 10 a 14 contro il Nus; prossimo appuntamento, sabato 17 febbraio in trasferta contro il Gaglianico Botalla Biella. Ritorna in campo la A femminile, con un doppio turno casalingo;sabato 17 febbraio ore 14,30 contro le prime in classifica del Noventa e domenica 18 febbraio ore 9,00 contro la Spilimberghese.
Nella gara nazionale quadrette mista che si disputata ad Envie, terzo posto per l’Auxilium Saluzzo con Maria Grazia Lingua, Alberto Barale, Gabriele Parena e Sergio Audisio. Per la specialià petanque, primo successo del team saluzzese di Nicolas Rei nella serie A a Dronero, per 17 a 5 contro la Valle Maira; sabato 17 febbraio, trasferta a Venasca, contro la Costigliolese.
c.s.