Seconda Categoria – Pro Brossasco vs San Benigno, lo spettacolo è qui! Nel Girone E impegni interni per Elledì e Stella Maris

0
1

La diciassettesima giornata del campionato di Seconda Categoria è alle porte con le squadre cuneesi pronte a darsi battaglia.

Nel Girone E ripartono tra le mura amiche per la rincorsa alla vetta Elledi e Stella Maris che partono entrambe con i favori del pronostico rispettivamente contro Marentinese e Sommarivese. In trasferta, invece, lo Sportroero che sul campo dell’Andezeno intende dare continuità di risultati con l’obiettivo di rientrare prepotentemente in zona play off. Servirà l’impresa al Bandito, fanalino di coda, sul campo della capolista Pralormo mentre la Polisportiva Montatese cercherà di fermare la corsa della seconda forza del campionato Mezzaluna Villanova.

Nel Girone F cerca il riscatto dopo due sconfitte consecutive la capolista Piazza che sarà di scena tra le mura amiche contro il San Chiaffredo. Alle spalle della battistrada è tempo di big match con lo scontro diretto tra Pro Brossasco e San Benigno: un’eventuale vittoria dei varaitini potrebbe portare ad una grande fuga a due.

Turno casalingo con i favori del pronostico per il Virtus Busca che ospita la Roretese mentre promette scintille la sfida tra San Biagio e Salice, divise da tre punti in classifica. In coda punti importanti in palio per le ultime tre della classe Dogliani, Orange Cervere ed Olimpic Saluzzo che saranno impegnate, tutte fuori casa, rispettivamente contro Garessio, Sporting Savigliano e Caraglio.