Juniores U19 Nazionali: Bra-Chieri (1-3) e Borgosesia-Alba Calcio (1-1)

Dario Barberis, allenatore dei giallorossi: "Purtroppo, abbiamo regalato 20 minuti ai nostri avversari"

0
7
Dario Barberis, allenatore Juniores U19 Nazionali del Bra

Secondo ko di fila (in casa) per il Bra e pareggio esterno per l’Alba Calcio. Ecco com’è andata la sesta giornata di ritorno degli Juniores U19 Nazionali, ieri pomeriggio.

1-3 per il Chieri ai danni dei giallorossi, sul campo “Esterno 2” dell’Attilio Bravi. In rete Tine, per i braidesi, dagli 11 metri. Ecco il commento del mister Dario Barberis: “Purtroppo abbiamo regalato 20 minuti ai nostri avversari. Su un calcio piazzato, una disattenzione ci è costata molto cara. Poi il raddoppio l’hanno trovato con un gol da cineteca. Sotto 0-2 ci siamo un po’ ritrovati e nella ripresa abbiamo giocato bene. Su rigore, abbiamo accorciato le distanze. Peccato perchè siamo andati molto vicini al 2-2. A tempo scaduto, è arrivato l’1-3 in contropiede. Due belle squadre che hanno offerto un match ad alti ritmi. Dopo l’inizio a loro favore, nella ripresa si è visto solo il Bra in campo“.

In quel di Borgosesia, invece, 1-1 per i langaroli di mister Rosario Lo Nano: decisivo il calcio di rigore di Jacopo Riverditi, per riacciuffare il momentaneo 1-0 dei granata sesiani.