L’Azzurra si prende tre punti d’oro, superando di misura il Boves MdG e ritornando sotto nella corsa ai playoff.
Un risultato pesante, che l’ex di turno Nicolò Ambrogio commenta così: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte, sia a livello di gruppo che come singoli. È stata una partita abbastanza equilibrata; loro ovviamente sono stati più bravi nel creare azioni e a livello di gioco, però noi siamo stai in grado di sfruttare al massimo le occasioni, ottenendo il gol su un calcio piazzato. Come la scorsa partita siamo stati uniti e la partita l’abbiamo vinta di gruppo”.
Una gara da ex del tutto particolare: “Ovviamente giocare contro il Boves MdG mi ha fatto un po’ effetto, essendo un ex ed avendo molti amici contro, però questo è il calcio e in campo non si possono considerare queste cose”.
C’è quindi da sorridere, anche perché ora la zona playoff torna a portata: “Per noi è molto importante il risultato di ottenuto, perché i primi cinque posti sono lì ad un passo. Per arrivarci ora bisogna ripartire da martedì, allenandoci bene e pensando alla prossima gara che sarà contro l’Atletico Racconigi. Sarà importante portare un risultato positivo a casa, soprattutto perché ci aspetta poi lo scontro diretto contro il San Rocco. In generale, però, serviranno umiltà e voglia di essere protagonisti ogni domenica. Voglio ancora ringraziare molto tutti i miei compagni e la dirigenza per aver dato il massimo oggi per ottenere questa vittoria. Ringrazio tanto anche tutti i tifosi che vengono sempre a sostenerci!”.