Sempre intenso il fine settimana agonistico della Bocciofila Auxilium Saluzzo del presidente Pietro Fornetti. Per la specialità volo, nella A femminile, il team del direttore sportivo Paolo Costa conquista cinque punti in due giornate; uno arriva dalla sconfitta per 10 a 14 contro la capolista Noventa, e quattro per il netto successo di 20 a 4, contro la Spilimberghese.
Per il settore giovanile, la formazione degli under 15 di Federico Gasco, due successi nella fase regionale di qualificazione del campionato di società, con le vittorie contro Almese ed Enviese, raggiungendo proprio quest’ultima ,al comando della classifica a due giornate dal termine.
Sempre a livello giovanile, il club saluzzese sarà protagonista a Barge ed Envie, nella prima prova del master under 15,18 e 21 per il tiro precisione e progressivo. Per la serie A, L’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, di Marco Cravero con la sconfitta di 7 a 17 contro il Gaglianico,si trova fanalino di coda. Per la specialità petanque, nella serie A sconfitta per i ragazzi di Nicolas Rei contro la Costigliolese; il team saluzzese giocherà in casa sabato 24 febbraio, ore 14,30 con diretta streaming sul sito federale, contro la capolista Biarese di Demonte. Nella gara provinciale a coppie che si è tenuta a Caraglio, terzo posto per Giuseppe Martina e Franco Rinaudo.