Concorso delle presenze alla Palestra Titans

0
0

Un simpatico gioco interno alla Palestra Titans è iniziato dal mese di gennaio, coinvolgendo gli atleti di tutti i team, di ogni categoria e livello. Si tratta di un concorso rappresentato da una griglia con i nomi di tutti gli atleti; per ogni presenza in palestra ciascuno colora una casella a fianco del proprio nome . Sono validi gli allenamenti ordinari di team e tumbling, ma anche le sedute intensive, le lezioni individuali, i programmi di group stunt e partner stunt, i camp e le esibizioni … insomma ogni volta che si è presenti in palestra si colora una casella!

Al termine della stagione sportiva, per ciascuna squadra l’atleta che avrà registrato più presenze vincerà un premio; un superpremio è inoltre previsto per chi riuscirà a completare le 100 caselle della griglia.

I premi saranno assegnati come segue: una sacca/zaino per i vincitori dei team non agonistici (Baby, Easy, Starting per il cheerleading; Mini Free, Little Free per il performance cheer); agevolazioni e omaggi per l’acquisto di scarpe Varsity per il cheerleading per i vincitori dei team agonistici (Entry, Happy, Little, Junior, Youth, Young, Six); iscrizione gratuita alla full summer season per i vincitori del superpremio, solo coloro che saranno in grado di raggiungere le 100 presenze!

L’iniziativa ha già scatenato la voglia di allenarsi per vedere riempirsi la griglia al fianco del proprio nome! L’annuncio dei vincitori e le premiazioni avverranno in occasione dell’evento di fine stagione previsto per il 2 Giugno, data ultima per colorare la propria casella. In bocca al lupo a tutti gli atleti e che vinca … il più presente!

cs