Sono due le squadre firmate Freedom FC Women che scenderanno in campo nel corso del weekend: con la Serie B ferma per la sosta dedicata alle Nazionali, e con Primavera 2, Under 17 e 15 in attesa della ripartenza dei rispettivi campionati, tocca ancora a Futsal e Under 12.
Dopo la brutta battuta d’arresto nel derby con l’Elledì, la compagine di Calcio a 5 sarà di scena a Carmagnola: la Freedom FC, a caccia di punti e di riscatto, fa visita al Top Five per la decima giornata del Girone B di Serie C. Calcio d’inizio alle 21.15 di stasera (venerdì 23 febbraio) al Palasermig.
Secondo impegno, invece, per le giovani dell’U12 nel Girone D degli Esordienti nella Fase Primaverile: il gruppo di Luisa Giraudo affronterà in trasferta il Garessio sabato 24 febbraio (ore 15.30), per continuare il processo di crescita ed acquisire esperienza all’interno di un torneo sicuramente competitivo e formativo. Il match si disputerà presso l’impianto “Ezio Barberis” di Garessio.
Intanto, ufficializzato il calendario della Fase 2 del campionato Under 15: la Freedom FC Women è stata inserita nel Girone B e debutterà sabato 2 marzo (ore 15) al “Giovanni Merlino” di Molare contro il Boys e Girls Calcio.
CALCIO A 5
SERIE C – GIRONE B
Top Five-Freedom FC (Venerdì 23 febbraio ore 21.15, Carmagnola)
UNDER 12
CAMPIONATO ESORDIENTI – GIRONE D
Garessio-Freedom FC (Sabato 24 febbraio ore 15.30, Garessio)
c.s.