Si avvicina l’attesissimo big match del “Pochissimo” fra Fossano e Cuneo: nella ventiduesima giornata si scontreranno, in un derby provinciale, due delle formazioni più attrezzate e in forma del Girone B di Eccellenza, a caccia di punti e di risultato per restare ai piani altissimi della classifica.
Terza contro quinta, con i padroni di casa che hanno totalizzato cinque successi nelle ultime sei ed i biancorossi reduci da quattro vittorie di fila (senza gol al passivo). Così il difensore blues, classe 2003, Filippo Quaranta: “Sicuramente sarà una partita difficile, il Cuneo è una squadra forte che da anni ormai lotta per la parte alta della classifica: mi aspetto una gara giocata ad alto ritmo e intensità. Noi arriviamo da un buon periodo – sottolinea il calciatore fossanese – , dobbiamo cercare di continuare con questo spirito ma senza rischiare nulla: sicuramente le ultime prestazioni ci hanno dato autostima e la consapevolezza dei nostri mezzi, dobbiamo proseguire su questa strada per cercare di fare meglio possibile”.
Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà IN DIRETTA Fossano-Cuneo: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.