Ventiduesima giornata che si preannuncia ricca di emozioni e di colpi di scena per il Girone B di Eccellenza. Oggi (domenica 25 febbraio) i principali riflettori sono puntati sullo Stadio “Angelo Pochissimo” dove è supersfida ad altissima quota: di fronte, infatti, in un derby provinciale che promette scintille, Fossano Calcio (36) e AC Cuneo 1905 Olmo (39), probabilmente le due compagini più in forma del momento. Quinta contro terza, con i padroni di casa che hanno totalizzato 15 punti nelle ultime 6 gare e i biancorossi reduci da 4 vittorie di fila con altrettanti clean sheet.
Non può distrarsi, in testa, la capolista Valenzana Mado (42): i rossoblu faranno visita ad un CSF Carmagnola affamato di punti salvezza e già in grado di fermare, recentemente, Acqui e Giovanile Centallo; spera in un aggancio o in un sorpasso il Saluzzo (41) che attende al “Damiano” la Pro Villafranca, rinvigorita però sul successo di sette giorni fa con la Cheraschese.
Altra gara di estremo interesse, quella del “Filippo Drago”, dove una Pro Dronero in vertiginosa risalita vuole accedere, nell’ultima fetta di campionato, addirittura sogni playoff: la formazione di mister Caridi aspetta la Giovanile Centallo (37), arrabbiata dopo il derby perso con il Fossano.
Insidiosa trasferta intanto per l’Acqui (36), ferita da tre ko consecutivi: i termali saranno di scena al “Roella” con la Cheraschese (28). Il Vanchiglia (32), ora staccato di 4 lunghezze dal 5° posto riceve il Moretta penultimo, mentre in fondo è scontro diretto fra Villafranca e Cavour. In programma anche SDS Asti-Luese Cristo Alessandria.
DIRETTA SU IDEAWEBTV – Ideawebtv seguirà LIVE la sfida FOSSANO-CUNEO: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste. Come di consueto, dalle 14.30 tutti i risultati del Girone B in TEMPO REALE.