Il report dal settore giovanile della V.B.C. Valle Stura: ancora un successo per l’Under 10

0
1
V.B.C. Valle Stura volley

Under 18 Maschile
V.B.C. Valle Stura – Virtus Boves 0-3 (20-25, 19-25, 22-25)

Bella gara da parte della 18 anche se esce sconfitta 3a0 vs il Boves con primo set che si chiude a 20, secondo a 19 e terzo a 22.

Il commento di Feula:” Abbiamo fatto una buona gara. Un punticino ce lo meritavamo. La nota positiva è che siamo andati in crescendo tenendo il ritmo di gioco per tutti e tre i set cosa che nelle scorse partite non era successo in quanto alternavamo set buoni a set un po’ meno buoni. In questa partita invece siamo stati costanti nel gioco: un pizzico di grinta in più e si poteva fare qualcosa di meglio. Nel complesso siamo abbastanza soddisfatti perché il gruppo rispetto a inizio anno è cresciuto e iniziano a vedersi ottime cose frutto del lavoro svolto durante gli allenamenti.” Prossima partita giovedì 29/02 in casa del San Rocco Castagnaretta.

Under 14 Femminile
Crf Gambero Rosso Pall. Cervere – V.B.C. Valle Stura 3-0

La 14 esce sconfitta 3a0 dall’ostico campo di Cervere.

Il commento di Feula: “Avversarie più avanti di noi e attrezzate sia a livello fisico che tecnico. Noi abbiamo comunque provato a reagire nel terzo set che è poi terminato 25a22 in favore delle padrone di casa: un pizzico di fortuna in più e potevamo farlo nostro. Sul 22 pari ci si è fatta male la palleggiatrice e abbiamo dovuto correre ai ripari ma non è bastato essendo il momento molto delicato. Inoltre, siamo state troppo conservative e quando si gioca contro squadre di questa portata bisogna giocare con coraggio e un pizzico di spavalderia in più. Torniamo in palestra con spunti su cui lavorare: il cambio palla ha funzionato poco complice sicuramente un servizio importante da parte delle avversarie; continueremo a lavorare su ciò per alzare sempre di più l’asticella soprattutto ora che stiamo affrontando un girone che ci vede tra le prime dieci dove il livello è alto.” Prossima partita venerdì 1/03 h 20 in casa contro il Bene Vagienna.

Under 10
Tpl S. Rocco 85 – 10 – V.B.C. Valle Stura 1-2 (19-25, 21-25, 25-22)

Ancora una vittoria per la nostra Under 10, che rimane imbattuta nel girone “A”. Questa volta, ha trionfato in trasferta a San Rocco contro i pari età del Tpl S. Rocco 85. La vittoria è stata impreziosita da una notevole rimonta nel secondo set, che ha consentito alla squadra di portarsi a casa sia il set che la vittoria.