Pedona-Benarzole 1-0, Nasta: “Il primo posto? Vedremo alla fine”

0
1

Vittoria d’oro per il Pedona che, superando ieri per 1-0 il Benarzole, si è avvicinato alla vetta del girone C di Promozione, distante ora soli due punti.

Nicolò Nasta commenta così il successo dei borgarini: “È stata una partita difficile, perché giocavamo contro una squadra forte, che già all’andata ci aveva fatto una buona impressione. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, però noi siamo stati bravi a soffrire da squadra e siamo stati in partita senza prendere gol e sfiorandolo nel finale con il palo di Dalmasso. Nel secondo tempo siamo partiti diversamente, molto più aggressivi, e su un pallone che sembrava perso i nostri attaccanti sono riusciti a trasformare l’azione nel gol che poi si è rivelato decisivo. Dopo, abbiamo avuto il merito di stare ordinati, senza concedere altre occasioni, con una gran prova difensiva da parte di tutti”.

Come già accaduto anche nelle scorse settimane, però, Nasta, così come i suoi compagni, respinge ogni “provocazione” rispetto alla corsa al vertice: “Il primo posto ora più vicino? Noi pensiamo partita per partita e guardiamo solo a noi stessi, poi alla fine tireremo le somme”.