Manca una settimana al German All Level, la prima competizione del 2024 si terrà alla Sporthalle di Amburgo, dove il prossimo Sabato 1 Marzo i Titans scenderanno in pedana con i team Little e Junior, rispettivamente nelle categorie U12 2 e OJ 1.
Nel pomeriggio di sabato presso La Palestra Titans di Alba si è tenuto il tradizionale show off di presentazione delle routine di gara di fronte al pubblico di casa. Le brillanti performance presentate hanno dimostrato che il lungo periodo di preparazione è terminato e i team sono pronti; gli allenamenti di rifinitura della prossima settimana consentiranno di sistemare gli ultimi dettagli per ben figurare su una pedana che già lo scorso anno ha visto i team albesi ottenere grandi soddisfazioni.
A far compagnia ai due team prossimi alla competizione c’erano anche i Titans Six, che tra quindici giorni saranno a loro volta in gara alla Spring Cup di Copenaghen; anche la loro routine ha trascinato il pubblico della Palestra Titans dimostrando la grande compattezza di un team che ogni anno sa crescere.
La giornata ha offerto spazio anche ad attività di team building presso gli spazi di Casa Titans e dopo le esibizioni ha proposto la possibilità di mettersi in gioco con l’open gym di acrobatica, a cui hanno partecipato i numerosi bambini e ragazzi presenti tra il pubblico.
Ospiti dell’evento le ragazze del team Aster Cheer di Cuneo, che, prossime anche loro ad una competizione, hanno accolto l’invito della Palestra Titans a presenziare presentando la loro routine e condividendo con i team albesi i momenti di allenamento precedenti. Nel frattempo, già ieri i team albesi sono stati impegnati nello Share the Cheer di Carpi, un evento non competitivo a cui hanno preso parte una settantina di atleti.