Ritorno al successo importante per lo Scarnafigi, che resta in scia del treno playoff nel girone C di Promozione, travolgendo 3-0 l’Albese nell’ultima gara del mese di febbraio.
Un successo condito anche dal centro di Mattia Tortone, che commenta così: “Siamo contenti per il risultato, perché avevamo bisogno di vincere. Nel ritorno abbiamo faticato un po’, almeno fino a questo punto, e ci voleva una vittoria netta. Non è stata una gara facile, ma siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, indirizzando subito il match. Il mio gol? Sono più felice per non averne presi, perché nel ritorno ne avevamo davvero subiti troppi”.
La corsa ai playoff, quindi, resta d’attualità: “Abbiamo raggiunto una quota punti abbastanza alta rispetto alle aspettative di inizio stagione, però, se vogliamo arrivare tra i primi cinque, dobbiamo avere più continuità. Nelle prime sette partite del 2024 abbiamo subito quattro sconfitte. Se vogliamo ambire almeno a lottare con le migliori, dovremo essere più costanti. Sicuramente ci proveremo fino alla fine, poi vedremo”.