Home Articoli Rivista Idea Iannone superstar con Elodie e Belen

Iannone superstar con Elodie e Belen

Il rider del team Go Eleven ha centrato il podio alla prima uscita in Australia, con scambio di cuori su Instagram

0
1

Il ritorno ufficiale alle corse è stato dolce per Andrea Iannone e il suo team Go Eleven dell’owner Gianni Ramello. Il nuovo rider della scuderia di Cherasco ha chiuso terzo a Phillips Island il Gp di Australia di Superbike nella gara 1 di sabato e ha sfiorato il podio domenica, dopo alcune peripezie (leggi inconvenienti tecnici). «Al mattino ero nella Superpole Race, eravamo posizionati bene, ero in testa – ha detto Iannone -, credo che avremmo potuto finire la gara in modo completamente diverso ma è subentrato un problema tecnico. Abbiamo comunque raggiunto il quarto posto, torniamo a casa con un podio nella prima gara dell’anno dopo tanto tempo e con preziose informazioni per la squadra. Potevamo sicuramente ottenere di più ma è tutta esperienza per il team. Voglio ringraziare Ducati per il supporto, la mia squadra e le persone che hanno contribuito al mio ritorno rendendolo possibile. Ora pensiamo a Barcellona!».
Iannone poteva chiudere il round di Phillip Island con un triplo podio, ma nella Superpole Race è rimasto vittima di un problema tecnico, mentre in Gara-2 ha perso nel finale il derby con Danilo Petrucci. Si è comunque confermato un grande pilota, i quattro anni di sosta forzata non lo hanno indebolito.
Il podio è stato festeggiato anche dalla fidanzata Elodie, che su Instagram ha scritto: «Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza, amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo». Lo stesso Iannone ha risposto al post scrivendo: «Together (insieme)» aggiungendo poi l’emoticon di un cuore. E anche l’ex Belen Rodriguez ha commentato con dolcezza: «Siete una favola», ha scritto la showgirl.