Dallo scorso 22 febbraio su Prime Video è tornato Lol, il reality che mette in competizione i comici. Si tratta però di una versione che propone nuovi umoristi: “Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro”. In tutto si tratta di cinque episodi: il terzo e il quarto sono in arrivo proprio oggi, 29 febbraio. L’ultimo blocco sarà disponibile giovedì 7 marzo.
Questa versione di Lol è lo spin-off da cui usciranno i concorrenti della prossima edizione di “Chi ride è fuori”, la quarta stagione che vedremo prossimamente sempre sulla piattaforma di Amazon. Non a caso qui invece siamo al “Chi ride è dentro”. La location è tra Milano e Napoli, sede delle audizioni registrate la scorsa estate. Il quinto episodio, quello finale con la nomina del vincitore, si svolge a Roma. Comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri) si esibiscono davanti a una giuria. Battute fulminanti e altre appena divertenti, intuizioni illuminanti e talenti che si rivelano: uno spazio per nuovi umoristi che promettono di conquistarsi i riflettori.
Durante la finale del 7 marzo il migliore conquisterà la possibilità di entrare a far parte del cast della quarta stagione di Lol.
I giudici del talent originale italiano sono Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. Padrone di casa/presentatore è sempre Mago Forest. Diversi invece gli ospiti: negli episodi 3 e 4 registrati al Teatro Bellini di Napoli, vediamo i comici locali Fabio Balsamo e Maria Di Biase. Super ospite della finale (al Teatro Brancaccio di Roma) sarà invece Lello.
Lol, nuovi talenti in cerca di spazio
Torna lo show in streaming dedicato ai comici, questa volta la gara è per affiancare i grandi nomi