Home Articoli Rivista Idea Lol, nuovi talenti in cerca di spazio

Lol, nuovi talenti in cerca di spazio

Torna lo show in streaming dedicato ai comici, questa volta la gara è per affiancare i grandi nomi

0
1

Dallo scorso 22 febbraio su Prime Video è tornato Lol, il reality che mette in competizione i comici. Si tratta però di una versione che propone nuovi umoristi: “Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro”. In tutto si tratta di cinque episodi: il terzo e il quarto sono in arrivo proprio oggi, 29 febbraio. L’ultimo blocco sarà disponibile giovedì 7 marzo.
Questa versione di Lol è lo spin-off da cui usciranno i concorrenti della prossima edizione di “Chi ride è fuori”, la quarta stagione che vedremo prossimamente sempre sulla piattaforma di Amazon. Non a caso qui invece siamo al “Chi ride è dentro”. La location è tra Milano e Napoli, sede delle audizioni registrate la scorsa estate. Il quinto episodio, quello finale con la nomina del vincitore, si svolge a Roma. Comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri) si esibiscono davanti a una giuria. Battute fulminanti e altre appena divertenti, intuizioni illuminanti e talenti che si rivelano: uno spazio per nuovi umoristi che promettono di conquistarsi i riflettori.
Durante la finale del 7 marzo il migliore conquisterà la possibilità di entrare a far parte del cast della quarta stagione di Lol.
I giudici del talent originale italiano sono Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. Padrone di casa/presentatore è sempre Mago Forest. Diversi invece gli ospiti: negli episodi 3 e 4 registrati al Teatro Bellini di Napoli, vediamo i comici locali Fabio Balsamo e Maria Di Biase. Super ospite della finale (al Teatro Brancaccio di Roma) sarà invece Lello.