Si preannuncia un fine settimana ricco di emozioni quello in programma sui campi di Seconda Categoria cuneese.
Nel Girone F derby ad alto tasso qualitativo tra la terza forza del campionato Elledi e lo Sportroero, squadra che sta dimostrando buone cose e che ancora culla speranze verso il quinto posto in classifica. Spera in una frenata del trio di testa la Stella Maris che a sua volta non può sbagliare nel match interno contro la Marentinese. Servirà un’impresa al Bandito per raccogliere punti, che sarebbero oro nella rincorsa alla salvezza, sul campo del del Bandito mentre la Sommarivese proverà a lasciare la penultima posizione affrontando tra le mura amiche la Polisportiva Montatese.
Nel Girone G esame Auxilium Saluzzo, reduce dalla vittoria nell’ultimo turno, per il Piazza che forte del vantaggio sulle seconde non intende fermare la fuga verso la Prima Categoria. Trasferte da prendere con le pinze per le due inseguitrici San Benigno e Pro Brossasco che saranno di scena rispettivamente sui campi di San Biagio e Caraglio mentre in zona play off spicca senza dubbio lo scontro diretto tra Virtus Busca e Salice.
Per l’ultimo posto in zona play off la lotta comprende anche Sporting Savigliano e Garessio che in questo turno attendono San Chiaffredo ed Orange Cervere. Chiude il palinsesto la sfida tra Dogliani e Roretese con i padroni di casa bisognosi di punti per poter ancora sperare in una rimonta salvezza che sarebbe epica.