Dopo la sosta forzata, dovuta alle copiose precipitazioni della scorsa settimana, è tempo di tornare in campo anche per lo Scarnafigi, che domenica renderà visita al Carignano, nel girone C di Promozione.
L’attaccante Maurizio Arrò legge così la sfida che attende gli uomini di Fraire: “Affrontiamo una squadra forte, che ci ha già messo in difficoltà all’andata, ma l’obiettivo resta quello di dare continuità alla vittoria di Alba, ottenuta prima dello stop. Sappiamo, però, che giocheremo su un campo difficile, reso ancora più ostico dalle precipitazioni delle ultime settimane”.
Per lui, l’impatto in categoria è stato subito ottimo quest’anno, dopo la parentesi al Villafalletto in Seconda: “Credo di star disputando una buona stagione, così come il resto della squadra. Era la mia prima volta in Promozione, per cui non mi ero posto obiettivi e sono felice di quanto sono riuscito a fare fin qui. Come squadra, mancano poche gare e davanti abbiamo squadre forti, ma il sogno playoff resta d’attualità e ci proviamo”.