Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Promozione Carignano-Scarnafigi 2-2, Fraire: “Peccato per il gol annullato nel finale”

Carignano-Scarnafigi 2-2, Fraire: “Peccato per il gol annullato nel finale”

0
3

Lo Scarnafigi non va oltre il 2-2 in una delle poche gare giocate nel weekend di Promozione, sul campo del Carignano.

Un pari amaro, che mister Giorgio Fraire commenta così: “Si è giocato su un terreno di gioco pesante, cosa che ha sicuramente condizionato l’esito dell’incontro. Noi siamo andati sotto, ma siamo stati bravissimi a ribaltarla con Bravo e Arrò. Lì, sembravamo in controllo e con anche alcune ripartenze in cui avremmo potuto fare male, ma abbiamo incassato il nuovo pari con una serie di batti e ribatti un po’ rocamboleschi”.

A quel punto è poi arrivato un episodio decisivo: “Proprio al 90’, su corner, Tortone l’ha messa dentro di testa, senza nessuna protesta, ma inaspettatamente il direttore di gara ha annullato per una spinta di Caula. Peccato davvero, perché forse poteva starci quel gol. Quest’anno non siamo davvero fortunati con gli episodi e con le scelte arbitrali. Non c’è nessuna volontà superiore, semplice sfortuna”.

Non cambiano, però, le ambizioni del club: “Ci prendiamo un punto. Spiace perché era un’occasione per scavalcare la Saviglianese che non ha giocato ma, come ho detto ai ragazzi, ci proveremo fino all’ultimo secondo a raggiungere i playoff che ora sono il nostro obiettivo, anche se quello di inizio stagione era la salvezza”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial