Seconda Categoria F-G – Olimpic Saluzzo corsaro sul campo del Piazza! Vittoria importante per la Sommarivese

0
1

Sono state solamente sei le gare regolarmente andate in scena in questo fine settimana di Seconda Categoria tormenta dal maltempo.

Nel Girone F non va oltre il 2-2 casalingo la Stella Maris a cui non bastano le reti di Sottero e Bonino per avere la meglio della Marentinese. I biancorossi salgono, comunque, al terzo posto in classifica a quota 37 punti vantando però una gara in più rispetto alle dirette avversarie. Successo importantissimo in chiave salvezza, invece, per la Sommarivese che sconfigge 2-0 la Polisportiva Montatese con le marcature i Sansone e Patuano.

Nel Girone G cade a sorpresa il Piazza capolista, sconfitto per 0-2 tra le mura amiche dall’Olimpic Saluzzo, trascinato dalle redi di Bravo e Ceirano. Vola a -4 dalla vetta il San Benigno che espugna il terreno di gioco del San Biagio per 0-2 in virtù dei centri di Boukhench e Traore mentre va al Salice il big match contro il Virtus Busca. Non basta ai buschesi la reti di Inturri con gli ospiti bravi ad imporsi con la doppietta di Maffettone. Chiude il ristretto palinsesto la vittoria della Roretese a Dogliani: di Donatacci e Morra le reti che regalano il successo agli ospiti.