Giovani e settore femminile in auge nel fine settimana boccistico della Bocciofila Auxilium Saluzzo. Per la specialità volo, gli under 15 di Federico Gasco hanno concluso al primo posto la fase regionale del campionato di società. Il team saluzzese ha superato per 14 a 0 sia Pro Valfenera che Veloce Club Pinerolo.
Per il settore rosa, nella A femminile nella doppia trasferta successo per 17 a 7 contro la Spilimberghese e sconfitta contro Noventa per 9 a 15. Due risultati che permettono alla compagine di Paolo Costa di conquistare cinque punti e di rimanere in zona play off scudetto.
Per gli uomini, nella A sconfitta per 7 a 17 contro Quadrifoglio, che aggancia il club saluzzese, ed ora sostano nell’ultimo posto in classifica. Prossimo appuntamento sabato 16 marzo ore 14,30 contro Perosina. Per la specialità petanque sconfitta casalingo per 10 a 12 contro Vignolo; sabato 16 marzo, trasferta a Savigliano contro Vita Nova. Nella gara provinciale a terne di Centallo, secondo posto per Nicolò Moine, Michele Vittone e Luigi Bodello.
cs