Ritornerà in campo sul campo dell’Albese l’Infernotto, ancora alla ricerca di qualche punticino per raggiungere la “soglia tranquillità” nel girone C di Promozione.
Cruciale, in questo senso, sarà uscire con dei punti dal campo di Alba. Il vice-allenatore bargese Daniele Stefanizzi la legge così: “Sarà molto difficile, in primis perché si arriva da due settimane di fermo, ma soprattutto da due settimane nelle quali calcisticamente abbiamo potuto far poco, viste le condizioni del nostro campo, a differenza, credo, dei nostri avversari. Per questo, loro credo che ci arriveranno meglio: non dobbiamo sottovalutarli e servirà spingere al massimo. Gara decisiva per la salvezza? Mi sembra un filo presto, perché mancano ancora troppe partite per ritenersi salvi. Sicuramente, vincerla ci potrebbe avvicinare all’obiettivo stagionale”.
Intanto, complici le due settimane di precipitazioni, Stefanizzi ha mancato il debutto su una panchina di Promozione, che sarebbe stato possibile vista la squalifica (ora scontata) di mister Ghio: “Scherzando, in settimana ho ringraziato la squadra per aver mantenuto la mia imbattibilità (ride, nda). Non avevo tutta questa premura nel debuttare in categoria. L’importante, nel mio piccolo, è riuscire ad aiutare questo gruppo settimanalmente, anche dietro le quinte”.