Sarà Scarnafigi-Benarzole uno degli scontri diretti della 24esima giornata del girone C di Promozione, in programma domenica 17 marzo.
Ai nostri microfoni, Luca Gallesio, numero 1 dei padroni di casa, presenta così la sfida: “Domenica, sarà una gara molto equilibrata. Il Benarzole è una bella squadra e già all’andata era riuscito a metterci in difficoltà, pareggiando il nostro gol iniziale; quindi servirà massima concentrazione per uscire dal campo con un risultato positivo”.
I biancorossi, intanto, credono ancora nel sogno playoff: “D’ora in avanti ogni partita per noi deve essere una finale e dobbiamo dare tutto per fare più punti possibili a partire da questo weekend, e poi a fine campionato tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati; ovviamente il sogno è quello di ripetere cosa abbiamo fatto l’anno scorso”.
Il portiere giudica positivamente il suo percorso fin qui: “Nel complesso è una stagione positiva, sono soddisfatto delle mie prestazioni, anche se si può fare sempre meglio, e di conseguenza cerco di migliorare e dare il massimo ogni settimana per lo “Scarna”. L’importante, però, è la prestazione della squadra e secondo me è più che positiva quest’anno. Qui a Scarnafigi siamo un bel gruppo e questo ti motiva a dare sempre il massimo. Sono molto contento di farne parte da ormai 4 anni. Ora mancano 2 mesi e quindi abbiamo ancora tempo per migliorare e toglierci molte soddisfazioni, sia personali che di squadra”.