Cuneo Volley lancia la sfida alla cittadinanza per rendere più pulita tutta la zona attorno al Palasport

0
1

Il progetto “Soma Green” del Cuneo Volley è in continuo fermento. Dopo l’IMPATTO ZERO delle trasferte di A2 raggiunto attraverso l’acquisto di una Foresta di Bambù gigante che compensa quotidianamente grandi quantità di CO2, grazie ad Acqua S. Bernardo, e la proposta ancora attiva per azzerare le emissioni della Coppa Italia di A2 che si svolgerà a Cuneo l’11 e il 12 maggio, ecco una nuova sfida!

Con l’arrivo della nuova stagione e le belle giornate, il Cuneo Volley lancia l’iniziativa “Pulissìe ed Primavera” in programma Sabato 23 marzo dalle ore 9 al Palasport di Cuneo. Un momento di aggregazione per la Città di Cuneo e per tutte le realtà che ruotano attorno al palazzetto con le proprie attività durante l’anno. Rendere più pulita l’area adiacente, permetterà di vivere con entusiasmo a tutto tondo gli eventi all’interno.

Grazie alla collaborazione con Falegnameria GMG, verranno fornite delle t-shirt da indossare durante la raccolta e che resteranno ai partecipanti come ricordo della mattinata e di partecipazione, nel nostro piccolo, ad un mondo più pulito. Ecco il link per iscriversi all’iniziativa e prenotare la propria maglietta: shorturl.at/nBIJ1

Programma della mattinata:

• Ore 9.00 Accoglienza, consegna t-shirt + kit di raccolta e divisione in squadre con colazione offerta presso l’ANDUMA CAFE’ all’interno del palazzetto.

• Ore 9.30 Inizio dei lavori di raccolta.

• Ore 12.30 Foto di gruppo con i sacchi pieni raccolti e viaggio verso la discarica.

Si consiglia un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o in ogni caso chiuse e cappellino con visiera o bandana per ripararsi dal sole (si spera).

cs