Home Calcio Promozione Scarnafigi-Benarzole 1-0, Fraire: “Valiamo le cinque squadre che ci precedono”

Scarnafigi-Benarzole 1-0, Fraire: “Valiamo le cinque squadre che ci precedono”

0
1

Sono arrivati tre punti d’oro, ieri, per lo Scarnafigi, che, superando di misura il Benarzole, ha consolidato il sesto posto restando in scia per i piazzamenti in zona playoff.

Un successo importante, che mister Giorgio Fraire commenta così: “Abbiamo trovato tre punti contro una squadra tosta. I ragazzi sono stati bravissimi a livello mentale, nel non abbassare mai la soglia dell’attenzione. Sono tre punti che volevamo fortemente per rimanere agganciati ai playoff. Posso dire, e penso sia il pensiero di molti, che lo Scarnafigi non ha nulla in meno delle cinque squadre che ci precedono. Sono anche felice perché il gol è arrivato su un rigore trasformato da Barale, ma conquistato da Botta, che ieri era all’esordio dal primo minuto”.

Ora, la classifica là davanti è davvero cortissima: “La classifica, come già detto, certifica che siamo sei squadre in appena 6 punti e credo che tutte meritino meritano di stare così in alto. È la dimostrazione che questo è un campionato impegnativo e difficilissimo”.