Area Calcio Alba Roero-Ama Brenta Ceva 0-0, Fantini: “Meritavamo più di un punto”

0
2

Termina sullo 0-0 il match tra Area Calcio Alba Roero e Ama Brenta Ceva, valido per la 24^ giornata del campionato di Prima Categoria. I cebani conquistano un punto contro un’avversaria al limitare della zona playout e rimangono pienamente in corsa per la salvezza diretta.

In casa Ama Brenta Ceva commenta la gara mister Enrico Fantini:

“Non penso di dire niente di strano se sostengo che ieri meritassimo di più. In campo si è vista una gara combattuta, accesa e con molti falli. Di fronte la mia squadra che vuole ottenere la salvezza e una compagine autrice di un ottimo campionato e in una posizione di classifica molto serena. 

È stata una partita gestita male dal direttore di gara, abbiamo avuto almeno tre chiare occasioni per reclamare un rigore (in particolare il terzo per un evidente fallo do mano) e abbiamo colpito un palo. È anche vero che loro hanno avuto due occasioni importanti nate da nostri disimpegni errati. 

In definitiva abbiamo rischiato di buttare via un punto quando meritavamo molto più di un punto. Sono contento dei ragazzi che hanno fatto una bella partita con la giusta mentalità, quella che ci vuole per la salvezza. Abbiamo ancora otto partite davanti, una più difficile dell’altra, ma noi ci siamo e lotteremo fino alla fine.”