Home Idea Sport Calcio Recuperi Prima Categoria – Atletico Racconigi sul campo del Tre Valli per...

Recuperi Prima Categoria – Atletico Racconigi sul campo del Tre Valli per cercare l’allungo. In coda spicca Carrù vs Valvermenagna

0
6

Foto Guido Rosa

Dopo il rinvio di dieci giorni fa per il maltempo è giunto il momento di scendere in campo per le squadre cuneesi di Prima Categoria.

Turno esterno per la capolista Atletico Racconigi che sarà di scena sul campo del Tre Valli. Una sfida da non sottovalutare per la squadre di coach Boscolo, voglioso di mantenere il vantaggio su chi insegue. Dopo il mezzo passo falso dell’ultimo turno, invece, cerca di accorciare sulla battistrada il Sant’Albano Stura che se la dovrà vedere, in trasferta, sul campo dell’Ama Brenta Ceva. In zona play off impegni importanti per Polisportiva San Rocco Castagnaretta ed Area Calcio Alba Roero che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Azzurra (giovedì ore 20.30 allo Sporting Cuneo) e Val Maira mentre il Bisalta sarà impegnato a Marene con l’aggancio al quinto posto nel mirino. Chiude il palinsesto la sfida tra Carrù e Valvermenagna con punti delicati in palio per la permanenza diretta in categoria.

PRIMA CATEGORIA GIRONE F – IL PROGRAMMA DEI RECUPERI (Mercoledì 20 marzo ore 20.30)
Ama Brenta Ceva – Sant’Albano Stura
Carrù – Valvermenagna
Marene – Bisalta
San Rocco Castagnaretta – Azzurra giovedì 21/03
Tre Valli – Atletico Racconigi
Val Maira – Area Calcio Alba Roero