Home Idea Sport Calcio Recuperi Terza Categoria – Il Revello vince con l’Albatros e torna a...

Recuperi Terza Categoria – Il Revello vince con l’Albatros e torna a -1 dalla vetta! Nel Girone A big match Carrù Magliano-Movi Centallo

0
1

Foto Asd Revello Calcio

Mini turno infrasettimanale dedicato ai recuperi quello che si appresta a vivere la Terza Categoria cuneese che intende togliere gli asterischi dalle classifiche in vista del rush finale.

Nel Girone A sfide decisamente importanti. La capolista Carrù Magliano Alpi, infatti, attende tra le mura amiche il Movi Centallo con l’obiettivo di mantenere quanto meno il distacco sulle inseguitrici e portarsi a 360’ dall’agognata promozione. Non intende mollare di un centimetro il Bagnasco che, distante quattro lunghezze dalla vetta, attende una Margaritese che poco ha ancora da chiedere al campionato in termini di classifica. Dopo la clamorosa batosta incassata per mano dell’Auxilium Cuneo cerca di ripartire con obiettivo play off il Bernezzo che parte con i favori del pronostico nel match esterno sul campo del Valle Stura.

Nell’anticipo del Girone B, infine, vince e riaccorcia sulla vetta il Revello che batte a domicilio l’Albatros Savigliano in quello che era di fatto un big match assoluto. I gol di Billia ed Agù regalano il successo ai biancocelesti la chance di tornare a -1 dal Lagnasco spedendo l’Albatros Savigliano a -4.

TERZA CATEGORIA GIRONE A – IL PROGRAMMA DEI RECUPERI
Carrù Magliano Alpi – Movi Centallo
Valle Stura – Bernezzo
Bagnasco – Margaritese

TERZA CATEGORIA GIRONE B – IL PROGRAMMA DEI RECUPERI
Albatros Savigliano – Revello 1-2