Recuperi Terza Categoria – Troppo Bagnasco per la Margaritese, ora il Carrà Magliano Alpi (con una gara in meno) è distante un solo punto

0
1
Foto ASD Beinette

Mercoledì senza grandi sorprese quello dedicato ai recuperi di Terza Categoria cuneese con le favorite che rispettano il pronostico e si tolgono l’asterisco dalla classifica.

Nel Girone A vince e va a -1 dalla vetta, seppur con una gara in più rispetto alla capolista Carrù Magliano Alpi, il Bagnasco che sconfigge per 2-0 la Margaritese con le reti di Raineri ed Amenta. La battistrada carruccese recupererà la sfida contro il Movi Centallo la prossima settimana, sempre di mercoledì, alle ore 20.30 e li capiremo se la vittoria odierna del Bagnasco varrà ancora di più. In zona play off torna al successo il Bernezzo che passa senza particolari patemi d’animo sul campo del Valle Stura, sconfitto per 0-3 in virtù della doppietta di Medico unita al gol di Chesta.

Nel Girone B vince nell’anticipo di martedì il Revello che espugna nel big match il campo dell’Albatros Savigliano e si riporta nella scia della capolista Lagnasco.

TERZA CATEGORIA GIRONE A – IL PROGRAMMA DEI RECUPERI
Carrù Magliano Alpi – Movi Centallo 27.03.24 ore 20.30
Valle Stura – Bernezzo 0-3
Bagnasco – Margaritese 2-0

TERZA CATEGORIA GIRONE B – IL PROGRAMMA DEI RECUPERI
Albatros Savigliano – Revello 1-2