Saranno ben sei i recuperi previsti domenica 24 marzo nel girone C di Promozione, che deve completare la sua 23esima giornata.
Tra questi, anche Infernotto-Pedona, stra-provinciale dall’alto peso specifico soprattutto per gli equilibri nelle zone alte di classifica.
Ai nostri microfoni, il biancorosso Mattia Margaria, in gol nel match perso dall’Infernotto domenica contro l’Albese presenta così la partita: “Domenica ci aspetta sicuramente una gara dura, contro una squadra forte e attrezzata per vincere il campionato e che si sta giocando appunto la prima posizione. Sarà una partita molto fisica e fatta di duelli, dovremo essere più bravi di loro proprio in questo fondamentale. Dalla partita di Alba prendiamo gli insegnamenti che ci ha lasciato e ripartiamo uniti e motivati per recuperare i punti lasciati per strada domenica e in altre partite”.
I bargesi inseguono ancora una posizione tranquilla di classifica: “La salvezza è l’obbiettivo primario che ci siamo posti fin da inizio anno. Non ci siamo messi a fare calcoli, ci giocheremo ogni partita da qui a fine stagione dando il massimo per raggiungere l’obiettivo il prima possibile”.
Al netto del risultato di squadra, però, la stagione di Margaria resta positiva: “Personalmente sono contento di come sta andando la stagione. È il mio primo anno in questa squadra e fin da subito sono stato accolto da un gruppo forte e unito, dai ragazzi al mister e allo staff, passando per tutta la dirigenza. Mi auguro un finale di stagione altrettanto buono, darò il massimo cercando di alzare ancora il livello delle prestazioni individuali nell’intento di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.