Verso Infernotto-Pedona, Viglietti: “La gara con il San Sebastiano ci ha dato forza”

0
1

Saranno ben sei i recuperi previsti domenica 24 marzo nel girone C di Promozione, che deve completare la sua 23esima giornata.

Tra questi, anche Infernotto-Pedona, stra-provinciale dall’alto peso specifico soprattutto per gli equilibri nelle zone alte di classifica.

I borgarini cercano i tre punti per rientrare a ridosso del vertice, dopo il pari nel big-match con il San Sebastiano. Ai nostri microfoni, il giovane Tommaso Viglietti riconosce il peso dell’incontro: “L’Infernotto è sempre una squadra tosta da battere, soprattutto sul suo campo. Noi, però, prepareremo la gara come ogni partita da qui fino alla fine del campionato, indipendentemente dall’avversario che ci troveremo ad affrontare”.

La gara contro il San Sebastiano ha lasciato comunque strascichi positivi: “Ha confermato che dobbiamo continuare così, perché sappiamo che lo 0-0 non è stato il risultato più veritiero per quanto visto in campo. In aggiunta, il vedere lo stadio così pieno di persone e bambini ci ha fatto capire che abbiamo un grande gruppo non solo nello spogliatoio, ma anche fuori dal campo”.

Viglietti, intanto, è ancora alla ricerca della miglior condizione: “La mia stagione sta avendo un po’ di alti e bassi data la mia forma non eccellente tutt’ora, ma l’importante è che la squadra che stia facendo bene e sono fiero di far parte di una società come il Pedona”.